LE DOLOMITI IN PUNTA DI PICOZZE E RAMPONI - Travelsport Outdoor Activities
+39 329 34 34 414
|
info@travelsport.org

LE DOLOMITI IN PUNTA DI PICOZZE E RAMPONI

Inquire Booking

... ovvero alla scoperta delle più belle cascate delle Dolomiti (e non solo...). Le possiilità sono veramente molte: Vallunga, Val Travenanzes, Val di Fassa, Civetta, Marmarole, Sappada... Una giornata immersi nel regno dell'effimero, per ammirare le nostre montagne da un inaspettato punto di vista. Una giornata dedicata non solo alla salita, ma anche ad apprendere qualche trucco del mestiere!

Inquire Booking

Quando l'inverno avanza, le cascate d'acqua si trasformano in bellissimi nastri di cristallo, quasi ad orlare, con la loro lucentezza ed eleganza, le pareti dolomitiche. Ed allora la voglia di salire queste strutture diventa sempre maggiore, e appena arrivati in cima ad una si sta già pensando alla prossima!

Le location possibili sono veramente molte, dalle più gettonate alle più nascoste.

Contattaci e sceglieremo insieme la prossima avventura!


Da sapere

Scelta itinerario: l'itinerario verrà scelto ad insindacabile giudizio della Guida, considerando la stabilità del manto nevoso e le capacità tecniche dei singoli partecipanti. La Guida può in qualsiasi momento decidere di sospendere o rimodulare l'attività nel caso vengano meno le condizioni minime di sicurezza.

 

Salute e forma fisica: i partecipanti devono essere moderatamente in forma e godere di buona salute. È necessario comunicare eventuali problemi di salute al momento della prenotazione ed alla Guida prima di iniziare l’attività. La conoscenza da parte della Guida di eventuali problemi di salute è importante per la vostra e sicurezza e per quella del gruppo.

 

Meteo e programma: la Guida ha facoltà di modificare in qualsiasi momento le attività in programma in relazione alle condizioni meteorologiche, o per qualsiasi altra ragione possa interferire con la sicurezza dei partecipanti.
 

Termini e condizioni: vedi link.

  • Ritrovo: da definire in relazione all'itinerario scelto
  • Conclusione: da definire in relazione all'itinerario scelto
  • Difficoltà: da MEDIA a DIFFICILE, in relazione all'itinerario scelto
  • Attrezzatura necessaria: abbigliamento invernale pesante, 2 paia di guanti, imbrago, casco, scarponi con suola rigida, picozze tecniche e ramponi. Travelsport può fornire l'attrezzatura mancante (imbrago, casco, picozza, ramponi)
  • Servizi inclusi: accompagnamento da parte di Guida Alpina UIAGM, assicurazione e fornitura di eventuale materiale mancante.
  • Servizi esclusi: quanto non incluso alla voce "servizi inclusi".
  • N° Persone: massimo 2 persone
  • In caso di mancato svolgimento dell'attività per motivi legati alle condizioni meteo: non vi sarà alcuna trattenuta del compenso pattuito.

Route

  1. Cortina d'Ampezzo