Staff
Scoprici...
Travelsport non sceglie le proprie guide, sono loro che scelgono Travelsport, scegliendo di imbarcarsi in una piccola ma quotidiana avventura che riempie ogni giornata di nuovi significati.
Dino
guida naturalistica e forestale.
Fra i boschi ha incontrato Paola e grazie a lei è felice papà.
Affascinato dalla complessa semplicità della Natura ama scoprirla nello stile Travelsport: in rispettoso silenzio e senza lasciare i segni del proprio passaggio.
Marco
genio (q.b) e sregolatezza. Affezionato al proprio disordine, è una presenza capace di farsi notare senza apparire troppo! Tra bici, pagaie, birre, amici più o meno probabili, ma sempre simpaticissimi, è l'uomo giusto al momento giusto... Scopritore di nuovi percorsi, soccorritore di canoisti e cicloturisti, avrà sempre una birra ed un sorriso per Voi!
Maurizio
guida alpina, istruttore nazionale delle guide alpine, il grande (… !!!) vecchio di Travelsport, non riesce a contenere la smania di vette, bella roccia e neve polverosa!
Semplicità ed esperienza sono gli ingredienti che raccontano al meglio il suo essere guida.
Matteo
Matteo, guida naturalistica, istruttore di nordic walking, maestro di mountain bike, tecnico di base di kayak, osservatore nivologico: una vita trascorsa nel continuo migliorarsi per poter sempre offrire il proprio meglio!
Valerio
guida naturalistica e aspirante guida alpina, sposa prima lo stile di vita Travelsport, poi Elena, paziente mamma di tre figli.
Il sogno più grande: vivere una vita normale, pur facendo un lavoro bellissimo!
Lo staff di Travelsport
Siamo un gruppo giovane, cresciuto passo dopo passo, senza fretta, per riuscire a preservare ciò che realmente siamo.
Per noi nulla è più importante del “diventare grandi” senza mai tradire l'entusiasmo ed il sorriso del primo giorno, quello nato da una passione divenuta implacabile.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ci siamo riuniti: guide naturalistiche, guide alpine e diversi insostituibili collaboratori, la cui esperienza contribuisce alla buona riuscita di ogni nostra proposta.

Quando pensiamo a Travelsport, pensiamo prima di tutto ad un modo di essere. Le nostre iniziative, infatti, possono travolgerti in un indimenticabile viaggio avventura alla scoperta di Kathmandu, Tromso, Marrakesh e altro, ma posso anche stupirti nei modi più semplici.
Possiamo accompagnarti a pagaiare lungo le sponde del fiume Sile, sotto un cielo carico di stelle; possiamo portarti a disegnare le prime curve sul manto imbiancato delle Dolomiti; oppure possiamo mostrarti le vie più affascinanti per una pedalata solitaria attraverso gli altipiani del Carso.
Ciò che più ci rappresenta non è il “cosa facciamo”, ma il “come lo facciamo” e il nostro come non può escludere la a noi tanto amata fatica.
Poca o tanta che sia, è la compagna inseparabile di ogni nostra avventura e l’ingrediente indispensabile per assaporare il più elevato grado di soddisfazione raggiungibile, quello dato da un’esperienza vissuta da protagonisti, anziché da spettatori.

Ad accompagnarti in ogni esperienza saranno sempre delle guide abilitate, persone che hanno saputo trasformare la loro più grande passione in una professione, persone altamente qualificate alle quali potrai affidarti completamente e con la massima serenità, ma non accontentarti!
Sii curioso, impertinente ed anche un po’ molesto: osservali, interrogali e confrontati con loro.
Cogli l’opportunità di conoscere chi ti sta affianco ed impegnati a fondo per spillar loro tutto il sapere.
TAGS
guide alpine dolomiti - guide naturalistiche - guide alpine - guide alpine treviso - guide alpine veneto - guida alpina uiagm - guide naturalistiche treviso - guide naturalistiche dolomiti - guide naturalistiche veneto - guide naturalistico ambientali - guide naturalistico ambientali treviso.
FlickrFacebookDiario di bordoNewsletter